Ascolta "A Secret", il nuovo singolo degli Yombe suonato in una live session per Boiler Room

Il duo campano presenta il nuovo singolo con una live session per la piattaforma online

foto di Fabrizio Vatieri
foto di Fabrizio Vatieri

Dopo la pubblicazione dei primi due singoli, "Tonight" e “Nothing New To Me”, gli Yombe accodano un altro brano, chiamato "A Secret", in previsione dell'uscita di "GOOOD", il loro primo album che sarà pubblicato il prossimo 24 novembre per Carosello Records, a un anno di distanza dall'ep ominimo.

YOMBE - "A SECRET"

video frame placeholder

Il brano è stato presentato dal duo campano attraverso una live session esclusiva registrata per Boiler Room, la piattaforma di live streaming musicale più seguita al mondo.
Nella live session gli Yombe, duo fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen (entrambi ex membri dei Fitness Forever) danno una piccola anticipazione su quello che sarà l’allestimento che caratterizzerà i nuovi live della band.
GOOOD” si presenta come un passo ancora più deciso nell’evoluzione del suono degli Yombe. I brani che lo compongono sono gemme minimal-pop con forti venature elettroniche, caratterizzate da un delicato equilibrio, frutto di una maturità compositiva raggiunta dalla band.

In concomitanza con questo nuovo pezzo, gli Yombe hanno annunciato le prime date d'accompagnamento all'uscita del nuovo album, anche se molte altre si andranno ad aggiungere a queste prime 5.

Le prime date del tour degli YOMBE

22 novembre / MILANO – Linecheck Festival @ BASE

25 novembre / NAPOLI – Cinema Hart

9 dicembre / ROMA – Supersonic @ Largo Venue

14 dicembre / FORLÌ – Diagonal Loft Club

16 dicembre / TORINO - Astoria

---
L'articolo Ascolta "A Secret", il nuovo singolo degli Yombe suonato in una live session per Boiler Room di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-03 14:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia