Wrongonyou debutta come attore in un film di Gassmann

Marco Zitelli, ovvero Wrongonyou, è tra i protagonisti del film “Il premio” di Alessandro Gassmann, in uscita il 6 dicembre.

Il 2017 è stato un anno importante per Wrongonyou: dopo aver pubblicato alla fine del 2016 l’ep “The Mountain Man”, l’artista romano si è esibito al Primavera Pro a Barcellona e ha girato l’Italia con un lungo tour estivo, ha collaborato con Dardust per una nuova versione del suo brano “Birth” e sarà ospite della sua data a Londra il 26 novembre all’interno del tour “Gran Finale”. Nell’attesa di poter ascoltare il suo primo album, registrato a Los Angeles con Michele Canova e anticipato dal singolo "I Don't Want to Get Down", Wrongonyou concluderà quest’anno con una nuova esperienza: debutterà infatti come attore nel film “Il Premio” di Alessandro Gassmann.


La locandina del film "Il premio"


“Il premio” vedrà nel cast Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Rocco Papaleo ed Erica Blanc, insieme ai giovani Matilda De Angelis e Marco Zitelli (ovvero Wrongonyou). Il film, prodotto da MG Italian International Film e distribuito da Vision Distribution, racconta un lungo viaggio in auto da Roma fino a Stoccolma dove il protagonista, interpretato da Proietti, deve ritirare il Premio Nobel per la Letteratura. Il viaggio, condiviso con l’assistente e i figli, diventerà l’occasione per approfondire dinamiche familiari e conoscersi meglio. “Il premio”, seconda prova da regista per Gassmann che ha esordito dietro la macchina da presa con “Razzabastarda” nel 2012, uscirà nelle sale il 6 dicembre, e chissà se al debutto sul grande schermo Wrongonyou affiancherà anche l’uscita del suo primo album.

---
L'articolo Wrongonyou debutta come attore in un film di Gassmann di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-06 09:29:00

Tag: cinema film

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia