Ascolta "Vacanza", il nuovo ep dei GOMMA

Dopo l'uscita del singolo "Vacanza" qualche giorno fa, esce l'omonimo ep della band casertana

Tornano i GOMMA e lo fanno con un nuovo ep, composto da 4 brani, tra qui il primo singolo/title track, "Vacanza", (il cui video è stato pubblicato qualche giorno fa). Questi "quattro piccoli quadretti di rapporti interpersonali", come li hanno definiti loro stessi, rappresentano il ritorno alla registrazione del gruppo, dopo il successo dell'album d'esordio "Toska".

"Vacanza è una raccolta di quattro brani scritti tra l'inizio e la fine dell'estate. ci piace pensare dica qualcosa in più di quello che siamo diventati. ora è vostra". Con queste parole la band ha annunciato l'uscita del disco, prodotto da V4V-Records e registrato dal bassista dei Gazebo Penguins, Andrea Sologni, e Alessandro Pascolo presso i Red Bull Studio Mobile. La band sta portando in giro già da un paio di date i nuovi pezzi, e continuerà a farlo fino a dicembre, quando i ragazzi si prenderanno una lunga e meritata pausa.

Curiosità: per i più appassionati, è possibile acquistare l'ep nel formato "tape", ossia una musicassetta in tiratura limitata che vi porterà a fare un balzo indietro nel tempo.

---
L'articolo Ascolta "Vacanza", il nuovo ep dei GOMMA di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-06 14:05:00

Tag: nuovo ep

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia