Ascolta “The Shape of Lorenzo to Come”, il nuovo mixtape di Lorenzo Senni

“The Shape of Lorenzo to Come” è il nuovo mixtape di Lorenzo Senni che racchiude tutte le sue influenze musicali.

Lorenzo Senni "The Shape of Lorenzo to Come"
Lorenzo Senni "The Shape of Lorenzo to Come"

Lorenzo Senni ha da poco pubblicato “The Shape of Trance to Come”, un 12” contenente due tracce uscito lo scorso 29 settembre via Warp, etichetta che ha pubblicato anche il suo album d’esordio “Persona” nel 2016. Richiamando il titolo del suo ultimo lavoro, e giocandoci un po’ come si può fare sul suo  sito interattivo dove bisogna completare delle frasi con una parola mancante, il producer milanese ha condiviso su Soundcloud il mixtape “The Shape of Lorenzo to Come”, una lunga traccia che sfiora un’ora di durata e che racchiude tutte le sue influenze musicali.

Lorenzo Senni - "The Shape of Lorenzo to Come"


Senni descrive il mixtape come “Un viaggio rave-voyeuristico nel lato puntinista di tutte le mie influenze musicali”, ricordando la definizione di “pointillistic trance” da lui stesso coniata. All’interno della corposa produzione troviamo l’omaggio a moltissimi artisti, tra i quali Pink Floyd, Moby, Who, Massive Attack e tanti altri. Il producer è partito in tour lo scorso settembre e sarà impegnato in giro per l’Europa fino a gennaio quando si esibirà all’Eurosonic Festival di Groeningen. Di seguito le prossime date:

10 novembre Dj Stingray&Lorenzo Senni Live – 24 Kitchen Street - Liverpool

11 novembre Paradigm x Substance – Warehouse Event – Biscuit Factory - Edinburgo

11 novembre Dj Stingray, Lorenzo Senni Live, Ribeka – La Cheetah Club - Glasgow

17 novembre Lorenzo Senni, SONS, Lanark Artefax, Gabber Eleganza – Oval Space - Londra

17 gennaio ESNS 2018 - Groningen

---
L'articolo Ascolta “The Shape of Lorenzo to Come”, il nuovo mixtape di Lorenzo Senni di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-08 11:10:00

Tag: mixtape

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia