[CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti per l'Istituto Italiano Di Cumbia alla Casa Delle Arti di Conversano (BA)

Vinci i biglietti per l'Istituto Italiano Di Cumbia a Conversano (BA) l'11 novembre

09/11/2017 - 12:28 Scritto da Redazione

L'11 novembre alla Casa delle Arti di Conversano (BA) arriva l'Istituto Italiano Di Cumbia con la seconda delle quattro date di “Gira de Invierno” tour, per riproporre dal vivo “IIC vol. 1” uscito per La Tempesta Sur. Il supergruppo di musicisti del nuovo progetto di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti porta in Italia un genere che nasce in sudamerica e che nel nostro paese è rimasto sempre nell'ombra. Non è salsa, non è raggaeton, è cumbia!

Partecipa al nostro contest e vinci i biglietti per la date dell'Istituto Italiano Di Cumbia alla Casa Delle Arti di Conversano l'11 novembre.

 

Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti per l'Istituto Italiano Di Cumbia alla Casa Delle Arti di Conversano (BA) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-11-09 12:28:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia