Video première: Irene Maggi - “Mr. Agony”

“Mr. Agony” è il nuovo singolo di Irene Maggi che anticipa l’album “Tank girl” in uscita nella primavera del 2018.

Un'immagine del video di "Mr. Agony" di Irene Maggi
Un'immagine del video di "Mr. Agony" di Irene Maggi

Irene Maggi è una cantautrice milanese che ha pubblicato un album come Airin e due col progetto Le Pinne, e ora ha deciso di andare avanti col suo vero nome. Il suo nuovo album, prodotto da Francesco Sacco, si intitola “Tank girl” e uscirà nella primavera del 2018 per Nadir Music/Believe Digital, ed è anticipato dal singolo “Mr. Agony”, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile in digital download, di cui vi presentiamo il video in anteprima.

Irene Maggi - "Mr. Agony"

video frame placeholder


“ “Mr. Agony” racconta la separazione che segna un nuovo inizio. Mr. Agony è il nemico reale o immaginario che tutti hanno avuto o potrebbero avere, rappresenta la sfida con se stessi”, commenta Irene, “Dentro questo blues contemporaneo e urbano ho raccolto tutti gli elementi del passato e del presente che hanno cambiato la mia persona e la mia scrittura. Da qui parte Irene Maggi. Tutto ciò che è successo prima si è trasformato in tutto ciò che sono adesso. Una nuova forma”. Il singolo anticipa il mood del nuovo album che viene così descritto: “Il mondo della musica acustica, del jazz e del blues, si fondono con drum-machine e sintetizzatori, arrangiamenti orchestrali e poliritmie, in un complesso gioco di accostamenti che guidano l’ascoltatore in un viaggio musicale che si tinge dei colori più intimi della cantante, unica autrice e voce narrante di questo racconto”.

---
L'articolo Video première: Irene Maggi - “Mr. Agony” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-10 09:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia