Guarda "La Legge Di Murphy", il primo video di Cimini

Il mistero dietro al cartello "La Legge di Murphy è più forte di me" è stato finalmente svelato!

Finalmente è stato svelato l'arcano che da diversi giorni girava per i social di alcuni artisti italiani (tra gli altri Brunori e Maurizio Carucci degli Ex-Otago), nascondendosi dietro al cartello "La Legge di Murphy è più forte di me". Il mistero è stato risolto oggi, quando il canale di Garrincha ha pubblicato il video de "La legge di Murphy", il primo singolo di Cimini che anticipa l’uscita di un album previsto per il 2018.

 video frame placeholder

"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo". Così professava lo scienziato statunitense Edward A. Murphy in uno dei suoi celebri paradossi. E il video, insieme alla canzone in sé, trasmettono quella sensazione di trovarsi sempre nel posto sbagliato, oltre alla consapevolezza che se qualcosa può andare storto, lo farà.
L'uomo banana, il protagonista del video, è perennemente tartassato dalla sfortuna, dimostrata dalle mille vicissitudini quotidiane che sembrano minarne ogni sicurezza. Il nostro eroe vaga in giro per la città e, curiosità del video, sul suo cammino incontra più volte i "personaggi" di altri 2 progetti di casa Garrincha, ovvero Lo Stato Sociale e I Botanici. La giornata nera ripresa dalla camera di Davide Spina, mentre l’uomo banana è stato interpretato da Renato Avallone, attore del Terzo Segreto di Satira.
Per ora poco si sa di questo progetto, se non che esiste una pagina Facebook con poco più di 6 mila like, anche se semi deserta (almeno per ora).

---
L'articolo Guarda "La Legge Di Murphy", il primo video di Cimini di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-15 13:51:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • bovissimo 7 anni fa Rispondi

    Ma è "Gaetano" di Calcutta!