Guarda “Il mestiere della vita”, il nuovo video di Tiziano Ferro

“Il mestiere della vita” è il quinto singolo estratto dall’omonimo album di Tiziano Ferro da poco ripubblicato in una nuova versione.

Un'immagine del video di "Il mestiere della vita" di Tiziano Ferro
Un'immagine del video di "Il mestiere della vita" di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha pubblicato il suo sesto album “Il mestiere della vita” nel dicembre del 2016 per Universal Music Italia, e dopo “Potremmo ritornare”, “Il Conforto”“Lento/veloce” e “Valore assoluto” lancia il quinto singolo “Il mestiere della vita”, brano già certificato Oro, da oggi in rotazione radiofonica e accompagnato da un video che alterna scene in bianco e nero e a colori, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Tiziano Ferro - "Il mestiere della vita"

video frame placeholder


L’album multiplatino è stato ripubblicato in una nuova versione lo scorso 10 novembre, “tutto ricantato, ripensato e riarrangiato”, e oltre al cd originale la special edition contiene un disco inedito con una selezione di brani reinterpretati da Tiziano Ferro in versione urban o acoustic e quattro bonus track: “Valore assoluto” in duetto con Levante, la cover di “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco (con la quale ha aperto l’ultima edizione del Festival di Sanremo), “No Vacancy” con gli One Republic e “A ti te cuido yo (Lento/Veloz)” feat. Dasoul, oltre a una versione remix di “Valore assoluto” eseguita da Printz Board. Di seguito, la tracklist di “Il mestiere della vita Urban vs Acoustic”.

"Il mestiere della vita Urban vs Acoustic" - cd bonus

Ora perdona (Urban) 

"Solo" è solo una parola (Urban) 

La tua vita intera (Urban) 

Valore assoluto (feat. Levante) 

Potremmo ritornare (Acoustic) 

Lento/Veloce (Urban) 

Il conforto (Urban) 

Il mestiere della vita (Acoustic) 

Mi sono innamorato di te 

Valore assoluto (Printz Board RMX) 

No Vacancy (con OneRepublic) 

A ti te cuido yo (Lento/Veloz) (feat. Dasoul) 

---
L'articolo Guarda “Il mestiere della vita”, il nuovo video di Tiziano Ferro di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-11-17 10:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia