Rockit meets INRI stasera all'Ohibò di Milano

Questa sera dalle 19.30 Rockit.it incontra gli artisti di INRI per una serie di interviste aperte al pubblico prima dei live

Si è inaugurata ieri con la registrazione al Teatro dal Verme di VH1 Storytellers con Niccolò Fabi, la prima Milano Music Week, che proseguirà tutta la settimana, fino al 26 di novembre, con centinaia di panel, workshop, incontri e ovviamente concerti. Una settimana dedicata a tutti, dagli addetti ai lavori ai music lovers: per saperne di più visitate il sito ufficiale della MMW o scaricate l'app dell'evento.

Tra i vari appuntamenti della giornata (qui trovate quelli consigliati da Rockit) oggi 21 novembre a partire dalle 19.30 al Circolo Ohibò di Via Benaco 1 si terrà la INRI Night, una serata tematica dedicata agli artisti dell'etichetta di Torino che negli anni ha prodotto alcune delle cose più interessanti del panorama italiano.

Si parte quindi come già detto alle 19.30 con Chiara Longo, caporedattore di Rockit.it, che intervisterà gli artisti coinvolti durante la serata dal palchetto in zona bar. La serata proseguirà con i live show di Kaufman, I'm not a Blonde, Makai ed Elso, mentre l'aftershow con i dj set saranno affidati a Lemandorle e Matthew S. L'ingresso è gratuito (tessera Arci obbligatoria). Qui trovate tutte le info sull'evento e una playlist di Rockit dedicata alla scoperta degli artisti della serata, per arrivare preparati alla scoperta di tutto il meglio della musica di INRI.

 

---
L'articolo Rockit meets INRI stasera all'Ohibò di Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-11-21 09:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia