Guarda il trailer di “Caravaggio - L’anima e il sangue”, con la voce narrante di Manuel Agnelli

Ecco il trailer ufficiale di “Caravaggio - L’anima e il sangue”, film che sarà nelle sale il 19, 20 e 21 febbraio con la voce narrante di Manuel Agnelli.

"Caravaggio - L'anima e il sangue"
"Caravaggio - L'anima e il sangue"

Come avevamo già annunciato, il 19, 20 e 21 febbraio arriverà nelle sale italiane “Caravaggio - L’anima e il sangue”, film che racconta la vita e le opere del noto pittore attraverso i luoghi più importanti della sua vita: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Malta. Prodotto da Sky insieme a Magnitudo Film e Nexo Digital, con la sceneggiatura di Laura Allievi e la regia di Jesus Garces Lambert, il film vede Manuel Agnelli interprete della voce interiore del grande artista: nell’attesa di guardarlo al cinema, ecco il trailer ufficiale della pellicola.


video frame placeholder


Realizzato con la consulenza scientifica di Claudio Strinati, storico dell’arte, e gli interventi di Mina Gregori, presidente della "Fondazione di Studi di Storia dell’Arte Roberto Longhi", e di Rossella Vodret, curatrice della mostra "Dentro Caravaggio" a Palazzo Reale a Milano fino al 28 gennaio 2018, “Caravaggio - L’anima e il sangue”, dopo l’evento di febbraio, arriverà in tv su Sky per poi essere distribuito nei cinema a livello mondiale da Nexo Digital. Oltre ai luoghi più significativi per l’artista, il film analizzerà oltre 40 opere che sembreranno prendere vita grazie alle riprese in 8k. Il film ha ottenuto il Riconoscimento del Mibact - Direzione Generale Cinema, il patrocinio del Comune di Milano ed è stato realizzato in collaborazione con Palazzo Reale e con il Centro Televisivo Vaticano e con il supporto di Malta. È stato inoltre girato in Cinemascope 2:40, formato che offre una visione più 'allungata' delle immagini, molto simile a una tela.

---
L'articolo Guarda il trailer di “Caravaggio - L’anima e il sangue”, con la voce narrante di Manuel Agnelli di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-10 09:32:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia