“The End of the F***ing World”, in arrivo la colonna sonora della serie in vinile

La colonna sonora della serie “The End of the F***ing World”, composta dal chitarrista dei Blur Graham Coxon, uscirà in vinile il 16 marzo.

"The End of the F***ing World"
"The End of the F***ing World"

“The End of the F***ing World” è una serie televisiva britannica creata da Jonathan Entwistle e interpretata da Alex Lawther e Jessica Barden. Trasmessi nel Regno Unito su Channel 4 nel 2017, gli otto episodi della prima stagione sono arrivati su Netflix lo scorso 5 gennaio. La colonna sonora della serie è stata scritta, composta ed eseguita da Graham Coxon, chitarrista dei Blur qui alla sua prima esperienza come creatore di soundtrack, e sarà disponibile in vinile dal 16 marzo.


video frame placeholder


Le musiche di Coxon accompagnano perfettamente la dark comedy che vede due diciassettenni in fuga dagli schemi del quotidiano, e il chitarrista ha affermato: “Questo show mi ha particolarmente attratto sia per il mio apprezzamento per la musica dark sia per il mio senso dell’umorismo un po' macabro”. L’album, disponibile dal 26 gennaio in digital download, è stato anticipato dal brano “Walking All Day”: di seguito la tracklist del disco, qui il preorder del vinile.

Graham Coxon “The End of the F***ing World Original Soundtrack”

 

Disco 1

 

Lato A

1. Walking All Day

2. Angry Me

3. Flashback

4. In My Room

5. Bus Stop

 

Lato B

1. Beach 2

2. Saturday Night

3. Car Garage 2

4. It’s All Blue

 

Disco 2

 

Lato A

1. Detectivez

2. Lost Mutantz

3. Field

4. Morning Star

 

Lato B

1. Roaming Star

2. Television Cop

3. There’s Something in the Way That You Cry

 

(via)

(via)

---
L'articolo “The End of the F***ing World”, in arrivo la colonna sonora della serie in vinile di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-24 10:55:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia