Il nuovo video di Wrongonyou girato in Islanda è bellissimo

Wrongonyou sarà tra i protagonisti del MI AMI Ora del 16 febbraio: ecco il video di "Prove it"

Qualche giorno fa abbiamo potuto ascoltarla, oggi "Prove it", il nuovo singolo di Wrongonyou, ha anche un video bellissimo. Come ci ha raccontato più volte, Marco Zitelli (vero nome di Wrongonyou) è un grande appassionato di paesaggi, della natura, che tanto lo ispirano e lo colpiscono, non stupisce infatti che dopo il video di "The lake", girato vicino casa sua, il cantautore abbia scelto i glaciali spaccati dell'Islanda per l'ambientazione: «Sono un grande amante della natura, tutti i miei video sono ambientati negli spazi aperti lontano dalle città, perché è lì che trovo ispirazione. Questo viaggio in una terra così lontana all’inizio mi spaventava, poi mi ha travolto con il fascino di luoghi e panorami incredibili, non potevo sperare per uno sfondo più bello per il video del mio nuovo singolo” ha raccontato in proposito.

video frame placeholder

Questo è solo il primo singolo estratto dall'album di prossima pubblicazione di Wrongonyou: "Rebirth" vedrà i natali venerdì 9 marzo, e ci aspettiamo grandi cose da un album nato dalla natura ma registrato a Los Angeles con Michele Canova, un produttore a cui si deve molto del suono pop che sta definendo il nostro tempo.

L'attesa è stata lunga ma sarà ripagata, ma soprattutto, non bisognerà aspettare fino al 9 marzo per ascoltare le altre canzoni: Wrongonyou le suonerà in anteprima assoluta al MI AMI Ora, venerdì 16 febbraio in Santeria Social Club a Milano. Non perdetevi le prevendite, sarà un gran concerto.

Il “Rebirth – Tour” partirà ufficialmente a marzo. Queste le prime date: il 3 marzo al Bronson di Ravenna, il 10 marzo al Bangarang presso il Crazy Bull di Genova, il 21 marzo all’Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio) di Roma, il 23 marzo al Circolo Kessel di Cavriago (RE), il 24 marzo al CSO Django di Treviso, il 20 aprile allo Spazio 211 di Torino, il 21 aprile al Vibra Club di Modena, il 28 aprile all’Ex Viri di Noicattaro (BA), il 5 maggio al Bookique di Trento e il 26 maggio all’AP Festival presso Chiesa di San Pietro in Castello ad Ascoli Piceno. Wrongonyou ha annunciato anche la partecipazione al SXSW 2018 (South by Southwest festival) che si svolgerà come ogni anno ad Austin in Texas (USA) dal 12 al 17 marzo, e sono in arrivo le nuove date del tour all’estero.

---
L'articolo Il nuovo video di Wrongonyou girato in Islanda è bellissimo di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2018-01-30 15:44:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia