Lorenzo Senni, in arrivo la colonna sonora di “The Challenge” in vinile 10”

La colonna sonora del corto “The Challenge”, realizzata da Lorenzo Senni con Francesco Fantini, arriva in una bellissima edizione limitata in vinile 10”.

Lorenzo Senni ha pubblicato il suo ultimo lavoro “The Shape of Lorenzo to Come”, un mixtape che racchiude tutte le sue influenze musicali, lo scorso novembre, pochi mesi dopo l’uscita del 12" “The Shape of Trance to Come”. Ora annuncia l’arrivo di un nuovo lavoro, ovvero la colonna sonora del corto “The Challenge” del regista Yuri Ancarani, realizzata insieme a Francesco Fantini.

Lorenzo Senni & Francesco Fantini "The Challenge - Original Soundtrack" (trailer)

video frame placeholder


La colonna sonora è stata registrata insieme a un’orchestra e si fonde con la trama del film, che racconta i curiosi ed eccessivi passatempi dei ricchi nel deserto. “The Challenge - Original Soundtrack” uscirà il 2 marzo per Warp Records in una speciale edizione limitata numerata a mano di 500 copie in vinile 10” contenente le quattro tracce “The Challenge”, “Hawk’s Legacy”, “Waves” e “Le Désert La Nuit”, con un photobook di 32 pagine e una copertina incisa in oro. Nel giorno dell’uscita, Senni e Ancarani presenteranno il film e la colonna sonora al Rough Trade di Brooklyn, mentre il 19 marzo saranno al Rough Trade East a Londra.

Il preorder del disco è disponibile qui.

 

(via)

 

---
L'articolo Lorenzo Senni, in arrivo la colonna sonora di “The Challenge” in vinile 10” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-07 09:57:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia