David Bowie, in arrivo la ristampa in vinile argento di “Aladdin Sane”

La ristampa in vinile argento di “Aladdin Sane” di David Bowie sarà disponibile in edizione limitata dal 20 aprile.

David Bowie "Aladdin Sane"
David Bowie "Aladdin Sane"

David Bowie ci ha lasciato ormai da più di due anni, e sono sempre tantissime le iniziative promosse per celebrarlo, soprattutto le ristampe dei suoi dischi: ricordiamo ad esempio quelle di "The Rise and Fall of Ziggy Stardust and The Spiders from Mars" e "Hunky Dory" su vinile dorato, o ancora il picture disc 7” di “Heroes”. Ora per tutti i fan del Duca Bianco è in arrivo una graditissima sorpresa: una nuova edizione di “Aladdin Sane” (l’album probabilmente con la copertina più iconica dell'intera discografia di Bowie) per festeggiare il 45° anniversario della sua uscita, avvenuta nell’aprile del 1973.



La ristampa, in vinile argento in edizione limitata, conterrà la versione rimasterizzata dell’album del 2013 e sarà disponibile a partire dal 20 aprile via Parlophone in tutti i negozi di dischi, mentre non si troverà in vendita online. Assieme ad “Aladdin Sane”, arriverà anche la ristampa di “ChangesTwoBowie”, raccolta del 1981 che sarà disponibile in versione rimasterizzata in cd, in alta risoluzione in streaming e download e in vinile 180gr (nero e blu). Sempre il 13 aprile sarà infine possibile ascoltare “ChangesOneBowie”, raccolta del 1976, in una versione ad alta risoluzione, in streaming e download. Maggiori informazioni si possono trovare qui.

---
L'articolo David Bowie, in arrivo la ristampa in vinile argento di “Aladdin Sane” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-15 11:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia