“Chiamami col tuo nome”, in arrivo le canzoni di Sufjan Stevens su vinile 10” per il Record Store Day

Le canzoni di Sufjan Stevens contenute nella colonna sonora di “Chiamami col tuo nome” usciranno su vinile 10" in edizione limitata il prossimo aprile.

Sufjan Stevens "Mystery of Love"
Sufjan Stevens "Mystery of Love"

Sufjan Stevens sta preparando una sorpresa per tutti i suoi fan: le sue canzoni contenute nella colonna sonora del film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome” usciranno in vinile 10” edizione limitata in occasione del Record Store Day.



I tre brani che Stevens ha scritto per il film sono “Futile Devices”, “Visions of Gideon” e “Mystery of Love”, quest’ultima candidata all’Oscar come miglior canzone originale e titolo di questo progetto che sarà distribuito in tutto il mondo il prossimo 21 aprile in sole 10.000 copie numerate, e soltanto presso i rivenditori che partecipano al Record Store Day. Il disco uscirà per Music on Vinyl, la stessa etichetta che ha prodotto l’intera colonna sonora in vinile di “Chiamami col tuo nome”, pubblicata lo scorso gennaio.

“Mystery of Love” e “Visions of Gideon” sono state appositamente scritte da Stevens per il film, mentre”Futile Devices” è un brano del 2010 remixato dal producer americano Doveman per l’occasione.

 

(via)

 

---
L'articolo “Chiamami col tuo nome”, in arrivo le canzoni di Sufjan Stevens su vinile 10” per il Record Store Day di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-23 11:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia