“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte su Rai Radio 1.

Mèsa
Mèsa

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì su Rai Radio 1, all’interno della storica trasmissione Stereonotte. Ospite di Silvia Boschero nella puntata della notte scorsa il nostro Vittorio Farachi che, dopo aver sottolineato il successo delle due serate del MI AMI ORA, il 1624 febbraio scorsi, ha presentato Mèsa, cantautrice romana classe 1991, commentando che “le ragazze hanno ripreso in mano le chitarre, per fortuna”.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 10.50)

Mèsa ha pubblicato proprio oggi il suo album d’esordio “Touché”, anticipato nelle scorse settimane dai singoli “Oceanoletto”“A chi” (brano trasmesso durante la puntata), per Bomba Dischi, etichetta che ha lanciato artisti come Giorgio Poi, Calcutta e Carl Brave x Franco 126. Il disco, registrato, mixato e masterizzato da Filippo Strang al VDSS Recording Studio e presentato in anteprima esclusiva su Rockit, verrà eseguito per la prima volta dal vivo in un release party al Wishlist Club di Roma il prossimo 9 marzo, mentre un secondo evento live è previsto al Circolo Ohibò di Milano il 27 aprile. “Touché” è composto da “undici canzoni che esclamano e ammettono di essere state colpite nel vivo da una stoccata avversaria” e, come scrive Mèsa, “venerdì 9 marzo impugnamo il fioretto e vi suoniamo per la prima volta “Touché” tutto d’un fiato” (maggiori info sull’evento qui).

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-02 10:49:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia