In arrivo una graphic novel su Freak Antoni degli Skiantos

“L’irraccontable Freak Antoni” è una bio-graphic novel di Cisco Sardano che verrà presentata in anteprima il prossimo 24 marzo.

"L'irraccontable Freak Antoni"
"L'irraccontable Freak Antoni"

Sabato 24 marzo, durante il festival dei vignaioli e degli editori indipendenti Enolibrì al TPO di Bologna, verrà presentata in anteprima la bio-graphic novel “L’irraccontable Freak Antoni”, opera del disegnatore Cisco Sardano dedicata all’indimenticato leader degli Skiantos, scomparso nel febbraio del 2014 a 59 anni.



Edita da BeccoGiallo, l’opera a fumetti di Sardano verrà presentata alle ore 20.00 dall’autore insieme a Oderso Rubini, produttore discografico che lavorò tra l’altro al primo album degli Skiantos “Inascoltable”, e Jimmy Bellafronte, storico membro della band. Così scrive Sardano annunciando l’evento su Facebook: “Ebbene si! il 24 di questo mese nel mio posto del cuore (al Tpo) durante il mio evento preferito (Enolibrì), vedrà la luce il mio fumettone su Roberto Freak Antoni che uscirà in libreria per BeccoGiallo Editore. Invito tutti a venire a vedere il pargolo anche perché in alternativa bisognerà aspettare la distribuzione in libreria... È inutile che stia a spiegare che Roberto è un pezzo importante di questa città che con tanta generosità mi ha adottato ormai quasi 10 anni fa. Per parlare di lui chi meglio di Oderso Rubini e Andrea "Jimmy Bellafronte" Setti. Ringrazio di cuore chi in questo lungo periodo mi ha s"o"pportato, dai becchi gialli agli ex Skiantos, ultima la mia amata Rossella che tanto ha spinto affinché potessi cascare in questo burrone. La storia ci darà certamente ragione! Ci vediamo sabato 24!”.

---
L'articolo In arrivo una graphic novel su Freak Antoni degli Skiantos di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-19 09:58:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia