“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte su Rai Radio 1.

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit che ogni giovedì offre consigli sulla migliore musica italiana in circolazione all’interno della storica trasmissione Stereonotte su Rai Radio 1. Ospite di Silvia Boschero il nostro Vittorio Farachi, che presenta i Klune, band padovana attiva da quattro anni: tre ragazzi la cui musica è fortemente influenzata dalla nuova elettronica europea, e che hanno da poco pubblicato l’album “Night Moves” da cui è tratto il brano “Fool” trasmesso durante il programma.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 32.56)

Ma prima ancora di parlare dei Klune, Vittorio ha ricordato che due giorni fa è stata svelata la lineup del MI AMI Festival (anche se manca ancora qualche nome), che si svolgerà il 25 e 26 maggio all’Idroscalo di Milano presso il Circolo Magnolia (biglietti disponibili qui). Tra i tantissimi artisti presenti, Francesca Michielin, Willie Peyote, Frah Quintale, Colapesce e i Prozac +, che proporranno un live dedicato al ventennale di “Acido Acida”. Non resta che seguire Rockit e le pagine del MI AMI Festival (Facebook, Instagram, evento FB, sito ufficiale) per restare aggiornati su tutte le novità e le sorprese in arrivo.

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-23 11:46:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia