Colapesce è il prossimo ospite di Radio2 Live

Colapesce sarà ospite di Radio2 live venerdì 30 marzo col suo ultimo album “Infedele”.

Colapesce a Radio2 Live
Colapesce a Radio2 Live

Radio2 Live è l’appuntamento condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini sulle frequenze di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo. Dopo aver ospitato diversi artisti, come i Selton, Ghali e Nic Cester, il prossimo concerto sarà quello di Colapesce, che il 30 marzo alle 22.00 porterà di nuovo le atmosfere del suo ultimo album “Infedele” (pubblicato lo scorso ottobre per 42 Records) nella sala B di via Asiago a Roma, dove aveva presentato il disco in anteprima con un ascolto collettivo poco prima dell’uscita.

Colapesce, come accade nelle date del tour in cui è attualmente impegnato, sarà accompagnato dalla ‘Infedele Orchestra’, band di sei elementi che comprende Adele Nigro degli Any Other alla chitarra, sax tenore e seconda voce, Andrea Gobbi al basso e ai cori, Giannicola Maccarinelli (JoyCut) alla batteria, Mario Conte alle tastiere, programming e cori e Gaetano Santoro al sax baritono, per uno spettacolo unico e visionario dal forte impianto teatrale e carico di suggestioni. Colapesce e la sua band saranno inoltre tra i protagonisti della prossima edizione del MI AMI Festival, dove si esibiranno sabato 26 maggio (consigliate le prevendite qui).

Radio2 Live è aperto al pubblico fino a esaurimento dei posti disponibili: chi è interessato a partecipare può iscriversi a radio2live@rai.it. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming audio e video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

---
L'articolo Colapesce è il prossimo ospite di Radio2 Live di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-29 09:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia