Guido Catalano ospite fisso nel nuovo programma di Brunori Sas

Il poeta Guido Catalano sarà ospite fisso di “Brunori sa”, il nuovo programma di Brunori Sas in onda da domani su Raitre.

Come avevamo già annunciato, domani prenderà il via “Brunori sa”, il programma di Brunori Sas che andrà in onda ogni venerdì in seconda serata su Raitre. La trasmissione, come ha raccontato lo stesso Brunori, sarà incentrata su cinque macro-temi, la casa, il lavoro, la salute, le relazioni e la spiritualità, di cui il cantautore parlerà con ospiti musicali ed extramusicali. Nell’attesa di scoprire quali saranno, arriva la notizia di un ospite fisso che accompagnerà Brunori puntata dopo puntata: si tratta di Guido Catalano, poeta e scrittore torinese che annuncia così la sua partecipazione su Facebook: “La buona notizia del mese è che venerdì 6 aprile inizia la trasmissione di Brunori Sas su Rai 3 in seconda serata, che poi è la serata delle persone ganze. L’altra buona notizia è che in questa trasmissione, puntata dopo puntata, ci sarò anche io a dare piccoli ma gustosi contributi poetici. Dunque sintonizzate il vostro apparecchio e godetene tutti!”.



Catalano, che ha pubblicato la sua ultima raccolta “Ogni volta che mi baci muore un nazista” nel 2017, ha da poco concluso il tour di “Contemporaneamente insieme”, uno spettacolo realizzato con Dente per la regia di Lodo Guenzi che ha avuto ottimi riscontri, registrando diversi sold out, dove il cantautore e il poeta hanno incrociato “chitarra e penna, per parlare d’amore a modo loro”. Non resta che aspettare domani sera per scoprire quale sarà il suo ruolo all’interno della trasmissione, e finalmente sapere chi con Brunori tratterà temi, come ironizza lo stesso cantautore, “su cui gli esseri umani si sono interrogati per secoli senza trovare risposta e io cerco di risolverli in 50 minuti”.

---
L'articolo Guido Catalano ospite fisso nel nuovo programma di Brunori Sas di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-05 11:47:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia