Disco Days 2018, a Napoli torna la fiera del disco e della musica

La nuova edizione di Disco Days si svolgerà il 12 e 13 maggio a Napoli presso il Palapartenope.

Disco Days 2018
Disco Days 2018

Disco Days, la fiera del disco e della musica che si svolge due volte l'anno a Napoli, è giunta alla ventesima edizione, e sono state appena annunciate le date in cui si svolgerà: l’appuntamento è per il 12 e 13 maggio al Palapartenope, per una due giorni dedicata alla passione per la musica.



DiscoDays è un progetto culturale realizzato per la conservazione e la diffusione della cultura della musica e per la promozione del suo ascolto, ed è ormai una realtà consolidata e un punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori, con un programma che prevede, oltre alla vendita di vinili e cd, esibizioni live, mostre esclusive di memorabilia, premiazioni e mostre fotografiche. Nell'ultima edizione del 7-8 ottobre 2017, Disco Days ha ospitato artisti come Ivan Granatino e Fitness Forever, una mostra dedicata a Mogol, la proiezione in esclusiva di un documentario sulla genesi dei suoni dell'hip hop e molto altro ancora. Il programma della nuova edizione non è ancora stato svelato: per maggiori informazioni e rimanere aggiornati sulle novità dell’evento basta seguire il sito ufficiale discodays.it, mentre qui si può prenotare uno spazio espositivo. La manifestazione osserverà il seguente orario: sabato 12 maggio ore 16.00 - 22.00 domenica 13 maggio ore 10.00 - 21.00 (ingresso 5 euro, gratis fino a 18 anni).

---
L'articolo Disco Days 2018, a Napoli torna la fiera del disco e della musica di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-09 11:39:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia