Iacampo annuncia la data di uscita del nuovo album e le prime date del tour

Anticipato dal singolo “La Vita Nuova”, è in arrivo “Fructus”, il nuovo album di Iacampo che presto il cantautore porterà in tour.

Iacampo "Fructus" (dettaglio copertina)
Iacampo "Fructus" (dettaglio copertina)

A più di due anni da “Flores”, pubblicato nell’ottobre del 2015, Iacampo sta per tornare con un nuovo album: dopo averne dato un’anticipazione con il singolo “La Vita Nuova”, accompagnato da un video diretto da Michele Piazza, il cantautore ha annunciato la data di uscita di “Fructus”, che vedrà la luce l’11 maggio per Ala Bianca Group/Urtovox via Warner.

 

La copertina di "Fructus", il nuovo album di Iacampo

Iacampo ha iniziato a muovere i primi passi nella musica a 18 anni, e dopo l’esperienza con gli Elle e il progetto solista GoodMorningBoy, ha esordito semplicemente col suo nome nel 2010 con un omonimo album, cui sono seguiti “Valetudo” nel 2012 e il già citato “Flores”. Con l’annuncio della data di uscita di “Fructus”, prodotto con l'artista e produttore brasiliano Gui Amabis, il cantautore ha svelato anche i primi appuntamenti in cui presenterà il nuovo album dal vivo, con diverse anteprime live e uno speciale “Fructus Day” che chissà se riserverà delle sorprese: di seguito il calendario dei concerti, in continuo aggiornamento.

 

Iacampo "Fructus Tour"

4 maggio live Auditorium Radio Popolare – Milano (anteprima radio)

5 maggio Argo16 – Marghera (VE) (anteprima live)

9 maggio Monk – Roma (anteprima live)

10 maggio Excinema Aurora – Livorno (anteprima live)

11 maggio Fructus Day

14 giugno Exfabbrica – Prato

15 giugno Terni TBA

 

---
L'articolo Iacampo annuncia la data di uscita del nuovo album e le prime date del tour di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-11 09:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia