StudioBricks è lo studio insonorizzato che ti monti da solo ovunque

La startup spagnola StudioBricks ha creato una cabina insonorizzata fai da te che si può montare ovunque.

StudioBricks è una startup con sede a Barcellona fondata nel 2008 da Guillermo Jungbauer che crea cabine insonorizzate fai da te: consegnate in una scatola, possono essere facilmente montate ovunque, permettendo così di suonare e registrare dove si desidera.

 

video frame placeholder

 

“Le cabine di isolamento acustico StudioBricks sono progettate per essere incredibilmente veloci e facili da installare senza compromettere le eccellenti proprietà di isolamento acustico della cabina”, spiega Jungbauer, “Questo risultato è ottenuto grazie ai suoi pannelli modulari, costruiti con materiali isolanti per il suono ad alte prestazioni e che possono essere facilmente uniti insieme”. La cabina include un sistema di ventilazione, una pesante porta insonorizzata e pannelli a parete solidi e insonorizzati, e può essere montata da due persone in poche ore.

L’azienda ha venduto 1053 cabine lo scorso anno e l’attività è in costante crescita: il prezzo non è alla portata di tutti, visto che per averne una occorrono all’incirca 10.000 dollari (dipende dal modello, la grandezza e gli accessori, senza contare poi gli elevati costi di spedizione), ma se si ha qualche risparmio e la voglia di costruirsi il proprio studio in qualunque posto, allora qui è possibile trovare tutte le info necessarie.

 

(via)

---
L'articolo StudioBricks è lo studio insonorizzato che ti monti da solo ovunque di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-19 09:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia