Torna “Yo! Mtv Raps”: una grande festa per l’anniversario e il rilancio della serie

Lo storico programma “Yo! Mtv Raps” festeggia il trentesimo anniversario con un grande show e si prepara a tornare in tv.

Yo! Mtv Raps
Yo! Mtv Raps

Dopo il ritorno di “Total Request live” e “Mtv Unplugged”, un altro storico programma di Mtv si prepara con grande probabilità ad andare di nuovo in onda: si tratta di “Yo! Mtv Raps”, serie nata nel 1988 e trasmessa fino al 1995 e primo hip hop show del network.

video frame placeholder

Il primo passo per il rilancio della trasmissione sarà una grande festa per celebrarne il trentesimo anniversario, che si terrà il primo giugno al Brooklyn's Barclays Center di New York e che vedrà la partecipazione tra gli altri di Big Daddy Kane and the Juice Crew, Eric B. and Rakim, Doug E. Fresh, KRS-One and Boogie Down Productions, Flavor Flav dei Public Enemy, Melle Mel & the Furious Five, Onyx, Black Sheep, Das EFX, Special Ed, Yo-Yo e Kid Capri. Lo show mostrerà anche degli speciali video tributo di Eminem, Method Man, Redman e altri ancora.

“L’attuale star dello show è il marchio “Yo! Mtv Raps” e tutti gli iconici gruppi che hanno iniziato la loro carriera o ottenuto visibilità mainstream attraverso il programma”, afferma Dj Skribble, uno dei coproduttori dello show, e Doctor Dré, tra gli organizzatori del concerto, aggiunge: ““Yo! Mtv Raps”… In realtà ha messo l’hip hop sull’intera mappa mondiale. Dal sudest asiatico, al Perù, all’Argentina. Anche l’Antartide era solita guardare “Yo! Mtv Raps””. L’evento servirà alla rete per reinventare la serie, attraverso i canali di Mtv e i social media, e il concerto, per il quale saranno disponibili le prevendite dal 21 aprile, sarà in live-stream sul sito del network.

 

(via)

---
L'articolo Torna “Yo! Mtv Raps”: una grande festa per l’anniversario e il rilancio della serie di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-19 10:36:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia