Radio2 live, il prossimo ospite sarà Frah Quintale

Frah Quintale sarà il prossimo ospite di Radio2 Live, il 4 maggio alle ore 22.

Frah Quintale a Radio2 Live
Frah Quintale a Radio2 Live

Dopo la partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma, Frah Quintale torna nella Capitale per esibirsi a Radio2 Live, l’appuntamento condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini sulle frequenze di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo. Il cantante bresciano salirà sul palco della Sala B di via Asiago il 4 maggio alle ore 22, per un concerto intimo ed esclusivo, in diretta su Radio2 e aperto a un pubblico di fortunati ascoltatori che potranno prenotarsi qui (l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili).

video frame placeholder

Dopo l’esperienza nei Fratelli Quintale, Frah Quintale ha esordito come solista con l’album “Regardez Moi”, uscito lo scorso novembre per Undamento, riscuotendo ampi consensi e riuscendo a conquistarsi un posto sul prestigioso palco del Concertone, oltre a collaborare con altri artisti come Giorgio Poi e Carl Brave. Frah Quintale sarà tra i protagonisti del MI AMI Festival il 25 maggio, dove concluderà da headliner la serata in collinetta, dopo l’esibizione tra gli altri di Willie Peyote, Paletti, Coma Cose e Galeffi: per scoprire la lineup completa del festival basta andare qui, mentre qui trovate le consigliatissime prevendite.

---
L'articolo Radio2 live, il prossimo ospite sarà Frah Quintale di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-03 12:29:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia