“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte, su Rai Radio 1.

Lucia Manca
Lucia Manca

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit che ogni giovedì, all’interno di Steronotte su Rai Radio 1, apre una finestra sulla nuova musica italiana. Ospite di Silvia Boschero la nostra caporedattrice Chiara Longo, che ha presentato Lucia Manca, cantautrice salentina che si rifà alle grandi interpreti italiane degli anni ’70, su tutte Loredana Bertè. Dopo l’esordio nel 2011, Lucia ha accompagnato Populous nel tour di “Night Safari” e ha cantato nel brano di Jolly Mare “Hotel Riviera”, e ora è tornata col nuovo album “Maledetto e Benedetto” (Malinka Sound/Peermusic), presentato in anteprima su Rockit e fuori oggi, con la produzione artistica a cura di Matilde Davoli. Dal nuovo disco è tratto “Bar stazione”, il brano trasmesso durante la puntata che è anche uno dei singoli che ne hanno anticipato l’uscita.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast della puntata (dal minuto 12.14)

Non poteva ovviamente mancare un commento sul Concertone del Primo Maggio, che quest’anno, come nota Silvia, è stato ‘super indie’, e che in molti casi ha pescato dalle lineup passate e future del MI AMI: tanti gli artisti che dopo l’esibizione a Roma saliranno sui palchi del festival il 25 e 26 maggio all’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia, ovvero Cosmo, Francesca Michielin, Frah Quintale, Galeffi e Maria Antonietta. Per scoprire tutti i nomi del cast basta andare quiqui invece trovate le consigliatissime prevendite.

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-04 10:24:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia