Nitro e Salmo insieme nel video di "Chairaggione"

Vasche di sushi e tappeti d'orso nel nuovo video di Nitro e Salmo

"Chairaggione" è uno dei brani del nuovo album di Nitro che più ci ha colpiti sin dal primo istante. Beat firmato dal giovanissimo producer (appena 16 anni!) Tha Supreme, che è finito dritto dritto nel nostro osservatorio sui migliori talenti su cui puntare per il prossimo anno, e featuring di prestigio del patròn di casa Machete Salmo, "Chairaggione" rappresenta uno dei momenti più alti delo splendido "No Comment", già disco della settimana su Rockit e certificato disco d'Oro.

Nitro ha presentato così il nuovo video: "Il video, diretto da Andrea Folino, è semplicemente uno di quei video impossibili da non guardare. Un non plus ultra di immagini allegoriche, nelle quali i due passano da vasche piene di sashimi di salmone, ad accarezzare bambole a forma di mosca, dall’impersonare tappeti a forma d’orso, allo stare su tetti di automobili incatenati dal nastro adesivo. Insomma, la rappresentazione dell’assurdo in perfetta linea con lo stile di Nitro e i temi che la sua scrittura affronta."

NITRO FEAT. SALMO - CHAIRAGGIONE

---
L'articolo Nitro e Salmo insieme nel video di "Chairaggione" di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2018-05-09 15:05:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia