Rkomi annuncia le date dell’“Io in Terra Summer Tour”

Rkomi partirà con l’“Io in Terra Summer Tour” l’1 giugno da Salice Terme (PV), e girerà l’Italia per tutta l’estate.

Rkomi
Rkomi

Rkomi ha pubblicato il suo primo album ufficiale “Io in Terra” (Universal/Thaurus) lo scorso settembre, sotto la direzione artistica di Marracash, e dopo aver concluso la prima serie di date al nostro MI AMI ORA a febbraio, è pronto a ripartire con il tour estivo: l’“Io in Terra Summer Tour” prenderà il via l’1 giugno da Salice Terme (PV) e attraverserà la Penisola fino alla fine di agosto.



Rkomi è certamente una delle rivelazioni della nuova scena rap italiana: brani come “Apnea”, “Solo” e “Mai più”, che hanno anticipato l’uscita del suo album, hanno raccolto milioni di views su YouTube, e “Io in Terra” è entrato direttamente al primo posto nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. Dopo oltre trenta date, con numerosi sold out, Rkomi si prepara a tornare con una nuova avventura live in una veste esplosiva e rinnovata: “Sono felice d’intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo la penisola per tutta l’estate”, dichiara il rapper, “Sarà un lungo tour, ora più che mai sono pronto per affrontare questa grande avventura dal vivo. Tengo in particolar modo alla dimensione live e con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live ho in riserbo tante sorprese per dar vita ad uno show davvero esplosivo. In questo tour sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Di seguito le prime date confermate dell’“Io in Terra Summer Tour”, calendario in continuo aggiornamento.

 

Rkomi “Io in Terra Summer Tour”

 

01/06 Salice Terme (PV) - La Buca Dancing

02/06 Montegiorgio (FM) - Ippodromo San Paolo

03/06 Roma - Ginnika Festival - Ex Dogana

08/06 Corinaldo (AN) - Lanterna Azzurra

09/06 Brescia - Florida                                            

06/07 Linarolo (PV) - Black Out Pool Party at Piscina Sporting

11 /07 Rimini - Altromondo Studios

14/07 Milano - Ippodromo Snai San Siro - Holi Dance festival

30/07 Rapallo (GE) - Villa Tigullio

23/08 Vinadio (CN) -Balla Coi Cinghiali

25/08 Quartu Sant’Elena (CA) - Tattoo Convention

 

 

 

---
L'articolo Rkomi annuncia le date dell’“Io in Terra Summer Tour” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-15 08:59:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia