Guarda il video di Calcutta che si esibisce a sorpresa al MI AMI

Calcutta si è esibito a sopresa al MI AMI Festival, all'una di notte di venerdì.

foto di Claudio Caprai
foto di Claudio Caprai

Qui in redazione le cose riprendono a pieno ritmo ma ancora non ci siamo ripresi del tutto dall'euforia della 14esima edizione del MI AMI Festival, che il 25 e il 26 maggio ha portato una ventata primaverile di musica bella all'Idroscalo di Milano. Tantissimi i nomi in lineup, da Ex-Otago a Tre Allegri Ragazzi Morti, e ancora Colapesce, Frah Quintale e Prozac+, per una due giorni intensa che ha raccolto un numerosissimo pubblico, facendo registrare il tutto esaurito nella giornata di venerdì. Oltre ai nomi in cartellone, non sono mancate le soprese: proprio venerdì, tutti coloro che avevano scaricato l'app ufficiale del festival hanno ricevuto un messaggio che li avvisava di una sorpresa all'una di notte sul Palco Pertini, e presto è partito il passaparola, scatenando in pochi minuti una corsa sotto palco. C'è Calcutta.

Calcutta ha pubblicato il suo nuovo album "Evergreen"(Bomba Dischi) il 25 maggio, e ha regalato agli spettatori presenti al MI AMI un live prezioso, visto che durante l'estate si limiterà a due concerti, e la risposta è stata davvero eccezionale: i brani nuovi sono già stati mandati a memoria dal pubblico, mentre il medley dei vecchi brani ha mandato in visibilio i fan della prima ora. Non c'è modo di descrivervelo meglio di così se non guardando il video.

---
L'articolo Guarda il video di Calcutta che si esibisce a sorpresa al MI AMI di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-28 11:44:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • djpaga 6 anni fa Rispondi

    dove ca**o è il video?