Elio e le Storie Tese, concerto d’addio il 29 giugno con tanti ospiti

Il 29 giugno al Collisioni Festival Elio e le Storie Tese concluderanno la loro lunga carriera con un concerto ricco di ospiti.

Dopo il concerto d’addio dello scorso anno, Elio e le Storie Tese hanno deciso di intraprendere il tour d’addio, per andare incontro a quanti non erano riusciti a partecipare: “Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum”, scrivevano sul loro sito, “abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018”. E infatti il tour si concluderà il 29 giugno al Collisioni Festival di Barolo (CN), con una grande festa ricca di ospiti.



Tra gli ospiti già annunciati, Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda e Cristina D’Avena, oltre allo storico membro della band Rocco Tanica. Inoltre, il saluto degli Elii ai fan non si limiterà all’ultimo concerto, ma ci sarà un intero weekend dedicato: “Venerdì 29 giugno alle ore 21.00 la band salirà sul palco per vivere insieme ai fan uno dei momenti più significativi di una carriera lunga 38 anni di successi, mentre sabato 30 giugno sarà invitata sul palco centrale di Letteratura del Festival per un’ultima chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani”. Dopo la pubblicazione dell’album dal vivo “Arrivedorci”, contenente l’omonimo brano presentato al Festival di Sanremo, Elio e le Storie Tese chiudono una lunghissima carriera con una grande festa: per tutti coloro che non vogliono perdersi il loro ultimo concerto, sono disponibili le prevendite qui.

---
L'articolo Elio e le Storie Tese, concerto d’addio il 29 giugno con tanti ospiti di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-30 09:12:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia