Ascolta “Lungomare Latino”, il nuovo singolo di Gué Pequeno con Willy William

“Lungomare Latino” è il nuovo singolo di Guè Pequeno insieme a Willy William disponibile dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

A poche settimane dal suo esordio come scrittore con “Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza”, Gué Pequeno lancia il nuovo singolo “Lungomare Latino” (Universal Music Italia), realizzato con Willy William e fuori dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

Gué Pequeno "Lungomare Latino" (feat. Willy William)

Gué Pequeno torna così con un nuovo brano, a breve distanza dal singolo “Come se fosse normale” e a un anno da “Gentleman”, il suo ultimo album uscito il 30 giugno 2017, e “Lungomare Latino” si candida da subito a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. Willy William, cantante, disc jockey e produttore discografico mauriziano naturalizzato francese, ha avuto un grande successo lo scorso anno col brano “Mi gente” insieme a J Balvin, e per la prima volta si cimenta qui con l’italiano. Gué Pequeno stasera sarà ospite di J-Ax e Fedez per il concerto evento “La Finale” a San Siro, insieme a molti altri artisti, per partire poi in tour alla fine di giugno: di seguito, le prime date confermate, qui le prevendite.

Gué Pequeno “Gentleman Tour”

23 giugno Napoli Arenile reload

29 giugno Grugliasco GruVillage

8 agosto Rimini Altromondo Studios

24 agosto Fabrica di Roma Parco Le Vallette

16 marzo 2019 Milano Mediolanum Forum 

---
L'articolo Ascolta “Lungomare Latino”, il nuovo singolo di Gué Pequeno con Willy William di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-01 09:32:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia