Color Fest, tutto pronto per l’edizione 2018

La lineup della sesta edizione del Color Fest, che si svolgerà il 4 e 5 agosto a Lamezia Terme (CZ).

Color Fest 2018
Color Fest 2018

Il Color Fest giunge quest’anno alla sesta edizione e si svolgerà il 4 e 5 agosto presso l’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme (CZ). Il claim scelto per inaugurare questa nuova stagione è “Figli delle Stelle”, omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti, un titolo che, come si legge nella presentazione, “ è anche un auspicio a cercare di costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa, portata avanti con passione dall’associazione Che Cosa Sono Le Nuvole, promotrice del festival”.



Nella lineup di quest’anno tra gli altri Zen Circus, Coma Cose, Cosmo e Frah Quintale; inoltre, come nelle passate edizioni, la kermesse farà riscoprire al pubblico dei giovanissimi un nome importante della musica italiana, che ha attraversato i decenni musicali con convinzione e credibilità. Quest’anno sarà la volta di Donatella Rettore, figura cantautorale rock unica nel panorama musicale fin dagli anni ‘70/’80, trasgressiva e poetica, all’avanguardia nelle tendenze e nell’attenzione all’immagine e alla evoluzione musicale. I dj-set durante la due giorni saranno a cura di Fabio Nirta e Dj Ango Unchained, mentre i reading portano la firma di Quello Sporco Duo aka Francesco Villari e Peppe Porcino, progetto che fa capo alle Autoproduzioni Appese, collettivo di libero pensiero e libera scrittura calabrese. Di seguito la playlist ufficiale del festival, maggiori informazioni qui. Rockit è mediapartner dell'evento.

---
L'articolo Color Fest, tutto pronto per l’edizione 2018 di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-01 11:46:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia