Guarda il video di “Bombe”, il primo singolo di B.

“Bombe” è il primo singolo di B. fuori per V4V-Records.

Un'immagine del video di "Bombe" di B.
Un'immagine del video di "Bombe" di B.

B. è un’artista romana ed è la nuova scommessa di V4V-Records, che la presenta così: “Nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood Bubble Wave, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi”. Il suo primo singolo è “Bombe”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e accompagnato da un video diretto da Beatrice Chima.

B. "Bombe"

video frame placeholder

Il brano è stato registrato e masterizzato da Valerio Ebert presso Le Pianole (Vasto), col basso di Andrea Barisano, e vuole essere “un inno alla pazienza come gesto di estrema fiducia. Un invito a dare al tempo il giusto peso, alle cose il giusto spazio”, mentre il video “è una celebrazione della realtà e dell'artista, che combina scelte registiche senza alterarne la natura, ottenendo un soggetto puro privo di personaggi artefatti. Inquadrature, luci e montaggio sono tratto distintivo della regista, che lascia il segno senza entrare mai in campo”.

---
L'articolo Guarda il video di “Bombe”, il primo singolo di B. di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-04 10:28:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia