Albori Music Festival, il programma completo dell’edizione 2018

L’edizione 2018 dell’Albori Music Festival si svolgerà il 15, 16 e 17 giugno a Sulzano, sul Lago d’Iseo, ad ingresso gratuito.

Albori Music Festival 2018
Albori Music Festival 2018

Albori Music Festival è un evento promosso dall’Associazione di Promozione Sociale Albori, Latteria Molloy, Comune di Sulzano e Remember the Floating Piers, e l’edizione di quest’anno si svolgerà il 15, 16 e 17 giugno a Sulzano (BS), sul Lago d’Iseo. La manifestazione, ad ingresso gratuito, vedrà protagonista la musica con oltre 20 band, e poi illustrazione (con Alessandro Baronciani e Davide Toffolo), teatro, mapping, arti visive e street art. Un concerto all’alba su una chiatta di Ottavia Martini, stand gastronomici, workshop e le mostre a Le Palafitte renderanno ancor più ricco il festival, protagonista ufficiale di Remember The Floating Piers, la commemorazione dell’opera di Christo.

video frame placeholder

Con la nuova edizione di Albori, Sulzano porta infatti avanti (a due anni esatti di distanza) un percorso culturale e artistico nato con Christo, che nel 2016 ha unito idealmente e fisicamente le isole di Monte Isola e San Paolo alla terraferma, trasformando il Lago d’Iseo in un’indimenticabile passeggiata sulle acque, e destinato a crescere in una cornice paesaggistica tra le più amate d’Italia. Nella lineup di quest’anno tra gli altri Dunk, Galeffi, Bianco e Marina Rei & Paolo Benvegnù: di seguito il programma completo, Rockit è media partner dell’evento. Maggiori informazioni qui.

 

Albori Music Festival 2018 - Programma

Venerdì 15 giugno

Ore 18.00 inaugurazione con buffet all’area Ex Palafitte con la mostra di Alessandro Baronciani.

Live all’Area Feste (centro storico di Sulzano) dalle 20:

Marina Rei & Paolo Benvegnù, Bianco, Willy Damasco, Kaufman, Veronica Marchi, Barriga e Joe.

 

Sabato 16 giugno

Mostra dalle 10.30, apertura area food dalle 12.

Mostra e incontro con Davide Toffolo h 17.00 all’area Ex Palafitte per la presentazione della nuova Graphic Novel "Re Bianco" (Bao Publishing).

Live presso all’Area Feste (centro storico di Sulzano):

Eugenio In Via di Gioia, Galeffi, Nikki (Radio Deejay), Auroro Borealo, Her Skin, La Notte, Cecilia, Black Snake Moan e Swoosh. Dalle 19 circa.

 

Domenica 17 giugno

Concerto all’alba alle 5.30, stand area food dalle 12. Mostra e incontro con Silvia Rocchi che presenterà il suo libro  dalle ore 17.00 alle Ex Palafitte.

Live presso Area Feste (centro storico di Sulzano):

Dunk, The Winstons, The Andrè, Typo Clan, Galup, Oregon Trees e Il Diluvio, concerto all’alba di piano solo di Ottavia Martini nell’area Le Palafitte e spettacolo teatrale di "Novecento" di Baricco a cura del Teatro Piroscafo. Dalle 19 circa.

 

---
L'articolo Albori Music Festival, il programma completo dell’edizione 2018 di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-05 08:59:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia