David Lynch annuncia la lineup del suo festival

David Lynch ha annunciato la lineup della nuova edizione del suo festival, che si svolgerà a Los Angeles il 13 e 14 ottobre.

Festival of Disruption è un evento creato da David Lynch che ha debuttato nel 2016, dedicato a musica, arte, cinema e creatività. Dopo l’appuntamento newyorkese a Brooklyn lo scorso maggio, che ha visto esibirsi tra gli altri Animal Collective, Angel Olsen e Jon Hopkins, il regista ha annunciato la lineup della prossima edizione, che si svolgerà il 13 e 14 ottobre all’Ace Hotel di Los Angeles. Il festival di Lynch ospiterà RZA, Vic Mensa, Liminal Soundbath (Jonsi dei Sigur Ros con Alex Somers e Paul Corley), Richard Reed Parry degli Arcade Fire, Mike Patton, DJ Qbert e tanti altri.

Accanto alla musica, ci sarà uno spazio dedicato al cinema, con ospite d’eccezione il regista Francis Ford Coppola, e ancora Carrie Brownstein, Grace Jones e Jeff Goldblum che si esibirà con la Mildred Snitzer Orchestra. Non mancheranno mostre, interviste e proiezioni, per un evento che si preannuncia davvero super interessante. Tutte le info sul festival qui, mentre per farsi un'idea su come sia, ecco un video con gli highlights delle edizioni precedenti.

video frame placeholder

 

(via)

---
L'articolo David Lynch annuncia la lineup del suo festival di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-19 09:55:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia