Ascolta “Sentimental”, il nuovo brano dei Joe Victor

“Sentimental” è il nuovo singolo estivo dei Joe Victor disponibile sulle piattaforme digitali.

Joe Victor "Sentimental"
Joe Victor "Sentimental"

A otto mesi di distanza dall’ultimo album “Night Mistakes”, pubblicato lo scorso ottobre per Bravo Dischi, i Joe Victor lanciano il nuovo singolo “Sentimental”, disponibile sulle piattaforme digitali.

Joe Victor "Sentimental"

Come spiega la band, “Sentimental” “È il nostro singolo estivo, una piccola appendice dell’ultimo disco, quello che non siamo riusciti a dire lì dentro; la ruvidezza con cui i sentimenti ci fanno girare in tondo, ci segnano e con la loro carezza ci consumano. È un pezzo dolceamaro, decadente ma anche pieno di speranza, ti viene voglia di cantarlo pensando che vada tutto bene e che sia tutto meraviglioso, puoi ascoltarlo in silenzio con la sensazione che tutto sia velato di una tristezza indelebile. Un po’ come funzionano le sere d’estate col venticello, un po’ come funzionano i Joe Victor”.

I Joe Victor sono attualmente impegnati nel tour estivo di “Night Mistakes”, partito lo scorso 26 maggio dal MI AMI Festival: di seguito tutti gli appuntamenti live finora confermati.

Joe Victor - Night Mistakes Summer Tour

 

29/06/18 - Verona - El Capitan Folk Festival

30/06/18 - Jelsi CB - Festa di San Amanzio

07/07/18 - Civita Castellana VT - BconeFest 2018

13/07/18 - Venezia - Hard Rock Cafè

14/07/18 - Pescara - TerraSound                

05/08/18 - Golfo di Patti ME - Indiegeno Fest

29/08/18 - Treviso - Home Festival

31/08/18 - Giove TR - Festival Dinosauri

---
L'articolo Ascolta “Sentimental”, il nuovo brano dei Joe Victor di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-20 09:44:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia