I Marlene Kuntz apriranno il concerto dei Depeche Mode al festival Collisioni

I Marlene Kuntz suoneranno in apertura ai Depeche Mode il 2 luglio al Collisioni Festival di Barolo (CN).

Il Collisioni di Barolo (CN), festival agrirock di letteratura e musica in collina, è giunto quest’anno alla decima edizione, che prenderà il via domani 29 giugno con un cartellone fatto di concerti, incontri con scrittori, performance di band itineranti, spettacoli di artisti di strada, degustazioni di vino gratuite e altro ancora. Headliner i Depeche Mode, che si esibiranno in Piazza Colbert il 2 luglio per un concerto già sold out, ed è stato annunciato che l’apertura sarà affidata ai Marlene Kuntz.



La band commenta così la notizia sui social: “I Depeche Mode suoneranno a Collisioni, festival di caratura internazionale cresciuto con mostruosa rapidità nell’arco di pochissime edizioni. I Depeche hanno voluto una band di apertura facendone espressa richiesta: una band di valore del territorio. Ci hanno ascoltato e hanno espresso il loro apprezzamento. Siamo del tutto orgogliosi di questa ottima notizia: suoneremo prima di loro lunedì. Adoriamo le loro produzioni e li consideriamo i migliori nel loro ambito. Un po’ come quando suonammo prima dei Sonic Youth, un po’ come quando Patti Smith duettò con noi a Sanremo, lunedì saremo orgogliosamente emozionati di cercare di dare il meglio di noi stessi sul palco. Siamo anche felici di poter finalmente fare capolino a Collisioni: un festival sito nei luoghi magnifici delle Langhe (nella nostra provincia), che chi non ha mai conosciuto prima impara ad amare quando per la prima volta ci arriva per i concerti. MK forever”.

La data al Collisioni si aggiunge al minitour estivo dei Marlene Kuntz, partito lo scorso 16 giugno da Roma, che li vedrà esibirsi il 20 luglio a Simaxis (OR) e il 25 agosto a San Salvo Marina (CH), mentre il 21 settembre, ai Magazzini Generali di Milano, recupereranno la data dell’evento speciale “Il Doppio”.

---
L'articolo I Marlene Kuntz apriranno il concerto dei Depeche Mode al festival Collisioni di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-28 09:14:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia