ondaGranda è il nuovo progetto di Dargen D’Amico con Emiliano Pepe: ascolta “Dormi?”

“Dormi?” è il primo brano di OndaGranda, il nuovo progetto di Dargen D’Amico con Emiliano Pepe, disponibile da oggi su Spotify.

ondaGranda "Dormi?"
ondaGranda "Dormi?"

Mentre è impegnato con Isabella Turso per il “Variazioni d’Estate Tour”, Dargen D’Amico lancia un nuovo progetto insieme a Emiliano Pepe, ovvero ondaGranda, il cui primo brano “Dormi?” è disponibile da oggi su Spotify, e da domani in tutti gli store digitali, via Giada Mesi.

ondaGranda "Dormi?"

Dargen D’Amico annuncia l’uscita del brano scrivendo “Erano anni che non producevo un beat midtempo e tu che fai? Dormi?”. Rapper, cantautore, produttore e dj, Dargen, ovvero Jacopo D’Amico, ha esordito come solista nel 2006 con l’album “Musica senza musicisti”, seguito nel 2008 da “Di vizi di forma virtù”, e da altri quattro album, ultimo “D’iO” nel 2015. Lo scorso anno ha pubblicato insieme a Isabella Turso “Variazioni”, un disco che contiene sia brani inediti che, appunto, variazioni di brani tratti da tutta la sua discografia, e come già detto i due lo stanno portando in giro per l’Italia insieme a Diego Maggi. Di seguito, i prossimi appuntamenti confermati.

Dargen D’Amico e Isabella Turso “Variazioni d’Estate Tour”

30 giugno Boltiere (BG) MarcFest

10 luglio Castello Sforzesco Milano Estate Sforzesca

14 luglio Agrate Brianza (MB) Pentagrate Music Fest

---
L'articolo ondaGranda è il nuovo progetto di Dargen D’Amico con Emiliano Pepe: ascolta “Dormi?” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-29 10:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia