Vinci due biglietti per Apolide Festival a Vialfrè (Torino)

Vinci un abbonamento per Apolide Festival a Vialfrè (TO)

17/07/2018 - 15:19 Scritto da Redazione

Torna dal 19 al 22 luglio Apolide Festival 2018, la rassegna in un anfiteatro scavato dal ghiaccio e circondato dalle colline, tra gli alberi del bosco di Vialfrè (Torino). Quest'anno saranno sul palco, oltre all’unica data estiva di Samuel dei Subsonica, Alice Merton, Ministri, Témé Tan, M¥SS KETA, Dj Gruff Feat. Gianluca Petrella, Dan Owen, Andrea Poggio, Bianco, Bruno Belissimo, Joan Thiele, C+C=Maxigross, Indianizer, Technoir, Grimm Grimm e tantissimi altri artisti per un totale di quasi 50 live dal mattino alla sera. 

Vuoi vincere i biglietti? Partecipa al nostro contest!

 Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo Vinci due biglietti per Apolide Festival a Vialfrè (Torino) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-07-17 15:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia