Mecna ha annunciato le date del Blue Karaoke Tour

Dopo un’unica data estiva, Mecna partirà col suo Blue Karaoke Tour il 29 settembre da Santa Maria a Vico (CE).

Mecna ha pubblicato il suo nuovo album “Blue Karaoke” il 22 giugno per Universal, e dopo un’unica data estiva il 12 luglio al Magnolia di Milano si prepara a portare in tour il disco a partire da settembre: il rapper ha infatti annunciato le date del “Blue Karaoke Tour”, che lo vedrà impegnato fino alla fine dell’anno.

video frame placeholder

A un anno e mezzo da “Lungomare Paranoia”, Mecna è tornato con un disco anticipato dai singoli “Pratica” e “Tu ed io”, e in qualche modo annunciato da misteriosi cartelloni al MI AMI Festival, dove la frase “Puoi dirmi che mi ami ma non serve” (tratta dal suo brano “Non serve”, contenuto in “Lungomare Paranoia”) era accompagnata dalla data del 22 giugno: pochi giorni dopo è arrivata la comunicazione ufficiale dell’artista, in cui svelava titolo e copertina dell’album. Tante le collaborazioni presenti in "Blue Karaoke", da Ghemon a Fabri Fibra, e dopo il tour instore seguito alla pubblicazione i fan potranno ascoltare i nuovi brani dal vivo in una serie di appuntamenti: di seguito, le date finora confermate e in continuo aggiornamento (prevendite qui).

Mecna - Blue Karaoke Tour

28 settembre Santa Maria a Vico (CE) Smav

29 settembre Molfetta (BA) Eremo

12 ottobre Brescia Latteria Molloy

18 ottobre Modena Off

19 ottobre Torino Hiroshima Mon Amour

26 ottobre Milano Santeria

27 ottobre Roncade (TV) New Age

2 novembre Bologna Locomotiv

8 novembre Palermo Candelai

9 novembre Messina Retronouveau

10 novembre Catania Ma

23 novembre Roma Monk

24 novembre Senigallia (AN) Mamamia

8 dicembre Livorno The Cage

---
L'articolo Mecna ha annunciato le date del Blue Karaoke Tour di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-07-27 09:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia