[CONTEST CHIUSO] Vinci un abbonamento per l'Home Festival per due persone

Vinci un abbonamento per l'Home Festival di Treviso per due persone

25/07/2018 - 11:17 Scritto da Redazione

Torna dal 29 Agosto al 2 Settembre Home Festival a Treviso, uno degli appuntamenti più importanti per i festival italiani. Centinaia di show, un migliaio di musicisti coinvolti, un camping sempre più grande e più chic e la nascita di una “casa” su una superficie di oltre centomila metri quadri dove l’acqua è gratuita per tutti. Nella line up di quest'anno The Prodigy, Caparezza, Alt J, Incubus, Prozac+, Carl Brave e Franco 126, Nic Cester, Ministri e oltre 70 altri artisti.

Vuoi vincere un abbonamento per Home Festival per due persone? Partecipa al nostro contest!

 Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci un abbonamento per l'Home Festival per due persone di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-07-25 11:17:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia