Farm Festival, il programma completo dell’edizione 2018

Il programma della settima edizione del Farm Festival di Alberobello (BA), che si svolgerà oggi e domani nella splendida cornice della Masseria Papaperta.

Farm Festival 2018
Farm Festival 2018

Tutto pronto per il Farm Festival 2018: la settima edizione si svolgerà oggi e domani ad Alberobello (BA), nella splendida cornice della Masseria Papaperta. Tra trulli, muretti a secco e tanto verde, l’evento (organizzato dalla Piccola Bottega Popolare e il consorzio I MAKE, e di cui Rockit è media partner) proporrà danza, pittura, fotografia e tanta musica: nella lineup di quest’anno tra gli altri Gigante, Myss Keta e Toy.



Oltre ai concerti, ci sarà lo spazio “Fatti di china” che ospiterà 5 artisti che fondono la loro arte su diverse superfici per dar vita ad opere uniche e formidabili, e ancora i ritratti di luce di Angelo Liuzzi, che cattura la luce fluo del facepainting con lampada wood e crea ritratti fotografici. Non mancheranno le mostre: “The Look Towards the Light”, con le opere in ferro di Vito Capozza dal grande impatto scenico e simbolico, e “Ritratti di…”, esposizione fotografica di Valentina Ladogana in cui attività quotidiane e opere pittoriche si fondono ispirandosi ad artisti quali Leonardo Da Vinci e Rembrandt. Per finire, ci saranno le installazioni video dell’artista Raffaele Fiorella e l’elegante danza aerea e contemporanea della Compagnia Eleina D, guidata da Claudia Cavalli e dal coreografo Vito Cassano, le proiezioni in un trullo di una selezione di animazioni e video art del Festival PerSe Visioni - Art Factory di Polignano a Mare, e il tradizionale skywatching col professor Rizzi dell’Osservatorio Astronomico Sirio. Immancabili piatti tipici e artigianato di nuovi creativi pugliesi: di seguito la lineup completa dei due giorni, qui maggiori info sul festival.

Farm Festival 2018 – Lineup


6 agosto

(main stage)

Toy

Francesco De Leo

Gigante

 

 

7 agosto 

(main stage)

Matias Aguayo

Myss Keta

Lucia Manca

Ainé

 

E ancora: i concerti sul trullo di Giuliano Vozella, Michele Jamil Marzella e Wamboo-p, e dj set a chiudere ogni serata.

---
L'articolo Farm Festival, il programma completo dell’edizione 2018 di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-08-06 09:35:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia