Guarda “Criminale Emozionale”, il nuovo video di Ghemon

“Criminale Emozionale” è il nuovo singolo pubblicato da Ghemon lo scorso 15 giugno per Macro Beats/Music First.

Un'immagine del video di "Criminale Emozionale" di Ghemon
Un'immagine del video di "Criminale Emozionale" di Ghemon

Il 15 giugno Ghemon ha pubblicato per Macro Beats/Music First il nuovo singolo “Criminale Emozionale”, che ha dato il nome al suo tour estivo che si concluderà l’8 settembre a Palma Campania (NA), e ora è disponibile anche il video del brano, diretto da Jacopo Ardolino e interpretato da Anastasia Donets e Matteo Airoldi. Il lettering del titolo è stato realizzato da Momusso.

Ghemon "Criminale Emozionale"

video frame placeholder

"Criminale Emozionale" è un pezzo firmato da Ghemon, e composto e suonato con Le Forze del Bene, la band che lo accompagna dal vivo, mentre la produzione è stata affidata a Tommaso Colliva. Dopo il grande successo di “Mezzanotte”, quinto album in studio uscito nel settembre del 2017, e il fortunato tour che ne è seguito, il cantante si appresta a tornare a Milano il 30 agosto dopo due date invernali che hanno fatto registrare il tutto esaurito, un vero e proprio evento presentato così dall’artista: “Mi preparo con la band per il concerto di Giovedì 30 Agosto al Circolo Magnolia di Milano, sarà qualcosa di inedito e molto speciale: un'opera in tre atti, con una scaletta nuova e altre sorprese”Qui le prevendite per il concerto milanese, di seguito le ultime date del “Criminale Emozionale Tour”.

Ghemon "Criminale Emozionale Tour"

30 agosto Segrate (MI) Circolo Magnolia

31 agosto Mandello del Lario (LC) Sonica Festival

7 settembre Aprilia (LT) Io Suono Con Damiano

8 settembre Palma Campania (NA) Ecosuoni Festival

 

(via)

 

---
L'articolo Guarda “Criminale Emozionale”, il nuovo video di Ghemon di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-08-29 09:24:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia