Guarda “Vato Loco”, il nuovo video di Noyz Narcos

“Vato Loco” è un brano di Noyz Narcos tratto dall’album “Enemy” uscito lo scorso aprile per Thaurus/Universal Music Italia.

Un'immagine del video di "Vato Loco" di Noyz Narcos
Un'immagine del video di "Vato Loco" di Noyz Narcos

Lo scorso aprile Noyz Narcos ha pubblicato “Enemy”, il suo nuovo album uscito per Thaurus/Universal Music Italia e indicato dal rapper come l’ultimo. Dopo un tour instore, a maggio è partito l’”Enemy Tour”, ben rappresentato nelle immagini del nuovo video di “Vato Loco”, ottava traccia del disco, diretto da Orazio Guarino e prodotto da Naffintusi.

Noyz Narcos "Vato Loco"

video frame placeholder

“Enemy” è composto da 15 tracce, molte delle quali realizzate con altri artisti come Salmo, Coez, Rkomi e Carl Brave x Franco 126, ed è stato annunciato da Noyz Narcos con queste parole: “Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME. New album Aprile 2018”. Dopo tanti concerti in giro per l’Italia, il rapper si appresta a concludere il lungo “Enemy Summer Tour” con due date, il 7 settembre al Summerfield di Cassano Magnago (VA) e l’8 al Metarock di Pisa, mentre si gode il grande successo dell’album, da poco certificato Disco di Platino.

---
L'articolo Guarda “Vato Loco”, il nuovo video di Noyz Narcos di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-08-30 09:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia