Rachele dei Baustelle sarà ospite di Colapesce nella data di Milano

Rachele Bastreghi è la prima ospite annunciata (ce ne saranno altri) che parteciperà alla serata conclusiva del tour di Colapesce.

Come ormai sappiamo, il 5 ottobre Colapesce concluderà il lungo tour italiano di “Infedele” con una data speciale ai Magazzini Generali di Milano per poi partire il giorno dopo con una serie di appuntamenti live in Europa. Qualche giorno fa il cantautore siciliano ha postato la foto di una bambina in maschera, invitando i fan a scoprire chi fosse il primo ospite della serata, e qualcuno è riuscito a indovinare: come da poco svelato, sul palco ci sarà anche Rachele Bastreghi.

Colapesce ha da poco pubblicato la raccolta “Compendio infedele”, contenente brani che gravitano nell'orbita del suo ultimo disco (uscito lo scorso ottobre per 42 Records) e ne completano l'opera, compreso "La conversione di Gesualdo" che “è il brano con cui abbiamo aperto tutti i concerti della Infedele Orchestra, e faremo lo stesso per l'ultima volta anche il prossimo 5 ottobre ai Magazzini Generali di Milano”. Rachele Bastreghi, che questo sabato sarà protagonista con i suoi Baustelle di un concerto evento per il decennale di “Amen” alle OGR di Torino (che ha fatto registrare il tutto esaurito), non sarà la sola ad accompagnare Colapesce e la sua Infedele Orchestra, infatti a breve ci saranno nuovi quiz sulla pagina Facebook del cantante con indizi per scoprire quali altri artisti parteciperanno alla serata. Le prevendite per la data del 5 ottobre sono disponibili qui.

---
L'articolo Rachele dei Baustelle sarà ospite di Colapesce nella data di Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-09-27 10:13:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia