Ascolta “Tempesta”, il nuovo singolo di Gigante

“Tempesta” è il nuovo singolo di Gigante fuori oggi su Spotify.

Gigante "Tempesta"
Gigante "Tempesta"

Gigante, ovvero Ronny Gigante, già bassista dei Moustache Prawn, ha esordito come solista lo scorso febbraio con l’album “Himalaya”, e ora torna col nuovo singolo “Tempesta”, disponibile da oggi su Spotify.

Gigante "Tempesta"

Gigante, dopo un lungo tour partito dal nostro MI AMI ORA il 16 febbraio e conclusosi a settembre con l’esibizione all’Ostello Bello di Milano per Load In (il format che promuove la migliore musica italiana organizzato da Rockit e Linecheck), lancia un brano che si muove tra elettronica minimale, anni ottanta e le sue classiche atmosfere di brillante malinconia, che recita: “Se una tempesta ci avrà saremo crepati al suolo, ma poi più uniti, più forti ci risveglieremo, davvero”, parole che l’artista ha utilizzato per annunciare sui social l’uscita del pezzo.

Curiosità: i fan che seguono Gigante su Instagram hanno avuto lo spoiler di “Tempesta” qualche giorno fa, quando nelle sue stories ha condiviso l’ascolto del brano su Nokia 3330.

---
L'articolo Ascolta “Tempesta”, il nuovo singolo di Gigante di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-09 11:08:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • Happybeat76 6 anni fa Rispondi

    Ascoltando la prima volta il brano non capivo le parole. Una pronuncia e un'interpretazione vocale abbastanza originali. Paradossalmente però questa particolarità incuriosisce chi ascolta che, per capire il testo, deve prestare per forza più attenzione. Al di là del gusto personale di chi scrive bisogna ammettere che questo brano non è scontato e che Gigante ha gusto sopraffino per la ricerca dei suoni e delle atmosfere. A lui auguro di proseguire serenamente il suo percorso e di creare e sperimentare ancora molto.