Guarda il video di “Cattivi United”, il nuovo singolo di Capibara

“Cattivi United” è il nuovo singolo di Capibara che anticipa l’album “OMNIA” in uscita il 30 novembre per La Tempesta Dischi.

Un'immagine del video di "Cattivi United" di Capibara
Un'immagine del video di "Cattivi United" di Capibara
11/10/2018 - 10:31 Scritto da Redazione Capibara 8

Dopo “Fantino” e “Santa Roma”, Capibara lancia un nuovo singolo ad anticipare l’album “OMNIA”, che uscirà il 30 novembre per La Tempesta Dischi: si tratta di “Cattivi United”, brano accompagnato da un video con le animazioni di Karol Sudolski.

Capibara "Cattivi United"

video frame placeholder

Il nuovo album di Capibara, con mix affidato a Paolo Baldini, arriverà a quattro anni di distanza dal precedente “Jordan”, disco d’esordio pubblicato nel 2014 per White Forest Records, ed è descritto così: ““OMNIA” nasce dall'idea che l’uomo è il risultato dell’ambiente in cui vive. Ognuno di noi è il frutto di dove è nato, di dove e con chi è cresciuto: l’ambiente passivo (quello che ti è stato imposto dalla nascita e dalla crescita) e l’ambiente attivo (quello a cui l’individuo sceglie attivamente di partecipare), queste due tipologie di ambienti sono presenti in ognuno di noi. Cresciamo con questo contrasto tra le cose che scegliamo e le cose in cui ci ritroviamo. Entrambi questi ambienti hanno influenza su tutti, così come su di me. “OMNIA” è il risultato dei miei ascolti, delle mie ricerche, delle mie passioni, ma anche delle mode degli altri, degli ambienti degli altri, delle volontà degli altri. Questo può stare anche a significare che, in un certo senso, “OMNIA” non è strettamente una mia fotografia, quanto un ritratto della mia generazione.

---
L'articolo Guarda il video di “Cattivi United”, il nuovo singolo di Capibara di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-11 10:31:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia