Nada ci racconta storie di mondi interiori mentre si chiede "Dove sono i tuoi occhi"

Oltre all'uscita nel nuovo video di Nada, storie da raccontare all'interno di un collage animato

A voi Nada e il video dell'ultimo singolo "Dove sono i tuoi occhi", un assaggio del nuovo disco di inediti in uscita nel 2019 per Woodworm Label / distr. Artist First. Spettatori del ritorno del produttore John Parish, ci godiamo le riprese dirette da Francesco Cabras all'interno del Macro-Asilo, museo d'arte contemporanea di Roma. Dopo aver collezionato non pochi successi, fra cui il recente inserimento da parte di Paolo Sorrentino di “Senza un perché” all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope”, è il turno di un collage pieno zeppo d'anima. 

video frame placeholder

 

Esseri umani, visionari, immagini oniriche al posto di occhi, tante storie che vogliono essere raccontate e a cui Nada dà voce. Un'ascensione testuale ed emotiva che porta tutti questi personaggi a riacquisire quegli occhi e gridare con rabbia e disperazione "Dove sono i tuoi occhi". Come quando non riusciamo ad accettare la mancanza di qualcuno perché è di quel qualcuno che abbiamo così tremendamente bisogno, quindi "ci illudiamo che chiamandolo forte, urlando il suo nome, possa sentirci e capire che senza la sua presenza la nostra vita non ha nessun valore e si piega su se stessa."

---
L'articolo Nada ci racconta storie di mondi interiori mentre si chiede "Dove sono i tuoi occhi" di Camilla Campart è apparso su Rockit.it il 2018-11-29 15:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia