Il ricordo malinconico di Franco126 nel nuovo singolo “Ieri L’Altro”

“Ieri l’altro” è il nuovo singolo di Franco126 fuori oggi per Bomba Dischi/Universal Music Italia.

Franco126 "Ieri L'Altro"
Franco126 "Ieri L'Altro"
17/12/2018 - 15:19 Scritto da Redazione

Dopo “Frigobar”, arriva un nuovo singolo di Franco126: “Ieri L’Altro”, prodotto da Ceri, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali via Bomba Dischi/Universal Music Italia.

Franco126 "Ieri L'Altro"

A poche settimane dall’uscita del secondo album di Carl Brave, “Notti Brave (After)”, anche Franco prosegue dunque lungo una strada solista: dopo la fine del tour estivo insieme, i due avevano infatti annunciato che avrebbero portato avanti ognuno il proprio progetto, scrivendo: “siamo arrivati alla fine di un tour lungo un anno, che come è facile immaginare è stato incredibile e ci ha letteralmente cambiato la vita. Da domenica (16 settembre ndr) ci prenderemo una pausa dal progetto in coppia che abbiamo insieme, per lasciare più spazio alle nostre carriere soliste, quindi per nuovi feat, nuove collaborazioni e ancora nuovi tour speriamo belli e fortunati come questo, quindi siate felici per noi”.

Il nuovo singolo di Franco126 è il ricordo malinconico di un amico che non c’è più, pensando alle gare di sbagli, al sentirsi grandi e fare i duri, e tutto si risolve adesso in un triste, assordante silenzio. Una rap ballad leggerissima, pizzicata il giusto dalla chitarra e disegnata per mettere a fuoco pezzi di memoria, un nuovo passo per Franco nell’attesa di scoprire qualcosa di più sul suo album d’esordio.

---
L'articolo Il ricordo malinconico di Franco126 nel nuovo singolo “Ieri L’Altro” di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-12-17 15:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia