“È sempre bello” per Coez: fuori oggi il nuovo singolo

“È sempre bello” è il nuovo singolo di Coez fuori oggi su tutte le piattaforme digitali per Carosello Records.

Coez “È sempre bello”
Coez “È sempre bello”
11/01/2019 - 09:49 Scritto da Redazione Coez 15

Nei giorni scorsi Coez aveva dato ai suoi numerosi fan due appuntamenti, al Maxxi Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo a Roma e alle Colonne di San Lorenzo a Milano, dove alle 21 di ieri sarebbe accaduto qualcosa: l'occasione dei due eventi è stata il lancio del nuovo singolo “È sempre bello” (di cui è stato proiettato in anteprima il video), fuori oggi su tutte le piattaforme digitali.

Coez “È sempre bello”

Il nuovo brano di Coez segna il ritorno dell'artista in Carosello, etichetta con cui aveva pubblicato "Non erano fiori" e "Niente che non va", mentre produttore del pezzo è Niccolò Contessa, già al suo fianco nell'ultimo album "Faccio un casino" (Undamento), uscito nel maggio del 2017 e certificato Doppio Disco di Platino. Dopo il successo raggiunto con questo disco, con un tour che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito, Coez si prepara dunque a tornare con un nuovo album di cui non si conoscono ancora titolo né data di uscita, ma di cui ci dà un assaggio con una canzone che sembra inserirsi perfettamente nella scia del lavoro precedente, sospesa tra una rap ballad e un attualissimo cantautorato pop.

Non resta che aspettare per scoprire qualcosa di più sul prossimo disco di Coez, e sul tour che certamente partirà dopo la nuova uscita.

 

---
L'articolo “È sempre bello” per Coez: fuori oggi il nuovo singolo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-01-11 09:49:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia